Biografia

PSICOASTROLOGIA EVOLUTIVA

 

DI FABRIZIO BOSIO

 

BIOGRAFIA

 

 

Fabrizio Bosio, di padre bresciano e madre siciliana, e' nato a Tunisi ed è il terzo di cinque figli. All'età di sei anni ritorna in Italia e si stabilisce a Brescia, dove rimane fino all'età di 27 anni.

Dopo aver conseguito il diploma di maturità scientifica, si iscrive alla Facoltà di Informatica. La sua carriera nel campo della psicologia però inizia quando decide di abbandonare gli studi informatici per quelli psicologici, iscrivendosi alla facoltà di Psicologia della Città Studi di Milano e conseguendo la rispettiva Laurea.

 

Affascinato dagli astri e dal modo in cui gli stessi possano influenzare la vita dell'uomo, si specializza in astrologia e contribuisce allo sviluppo, in maniera del tutto indipendente, di una branca dell'astrologia conosciuta come psicoastrologia evolutiva.

 

Nel 1990 si trasferisce alle Canarie, dove inizia la sua carriera di psicoastrologo collaborando con mass media locali, in particolare TV e radio spagnole (TVE2, ANTENA3, RNE2, RNE5, ONDA CERO,CANAL7, RADIOCLUB -TENERIFE) e diversi Centri Culturali e Spirituali: GFU di Roma e Tenerife, CRISTOFORO (Tenerife), OCEANO (Tenerife), ECONATURA (Tenerife), “EMPRESA DE COACHING” A BARCELLONA”, CENTRO ASTROLOGICO” di Bologna, “CENTRO DI BREMOLOGIA” di Firenze,Libreria” LE SORGENTI”(Bolsena), Associazione Culturale “LA FENICE” di Marta, Libreria “PAROLE RIBELLI” a Orvieto, Libreria ”Pickwick” a Viterbo, Associazioni culturali,

 

Inoltre ha sostenuto alcune docenze di astrologia evolutiva presso l’Università’ Popolare di Viterbo.

 

Attualmente risiede in Italia a Montefiascone (VT) e collabora con associazioni olistiche in diverse località’ italiane (Viterbo, Roma, Perugia, Grosseto, Firenze, Prato, Bologna, Brescia, Torino, Taranto, Palermo) organizzando conferenze, corsi, seminari , congressi di psicoastrologia applicata al rapporto genitori-figli, rapporti di coppia, astrologia medica psicosomatica, astrologia mondiale.

Mamuntisunio, el photonius - Jalium calaniluitus